Liceo Internazionale

Cambridge University School

Con il Liceo Scientifico Internazionale si intende offrire ai giovani del territorio aquilano la possibilità di frequentare un corso di studi ad indirizzo scientifico di alta qualità formativa mediante un progetto per il potenziamento del curricolo in ambito linguistico e scientifico,  tramite l’insegnamento bilingue, nell’ambito del Sistema Cambridge ICGSE e secondo le indicazioni della University of Cambridge International Examinations (CIE).
Tale percorso offre l’opportunità di: sviluppare le competenze del  Nuovo Liceo Scientifico e affinare le competenze digitali e il coding nel primo biennio, aumentare le ore di insegnamento in lingua inglese anche attraverso la compresenza di docenti madrelingua.

Comunicazioni Liceo Internazionale

9 Nov 18 - Sportello psicologico Liceo artistico

Si avvisano le famiglie del Liceo artistico che è attivo lo sportello psicologico secondo il seguente calendario: dott.ssa Roselli Claudia giovedì ore 9,00-11,00 dott.ssa Manetta Olga  martedì ore 9,00-11,00

7 Nov 18 - Risultati elezioni Organi Collegiali del 30/10/2018