Polizza assicurazione a.s. 2017/2018

Modello per autorizzazione viaggi d’istruzione e visite guidate

Mansionario visite guidate e viaggi di istruzione

Trasparenza finanziaria
Contributo di Istituto – Nota della D.S.
Tasse scolastiche e contributo di Istituto – normativa

Aggiornamenti Scuola Sicura
Incontro informativo Comune e Provincia
Documento rappresentanti dei genitori
Richieste alle Istituzioni da parte delle Dirigenti Scuole Secondarie di Secondo Grado.

Organi Collegiali
Rappresentanti d’Istituto

Comunicazioni Scuola – Famiglia
Ricevimento Genitori
Guida d’accesso al Registro Genitori

Documenti per iscrizione classi prime

Iscrizione classi prime: autodichiarazione identità

Iscrizione classi prime: autodichiarazione titolo di studio

Scuola Sicura

Ai genitori degli alunni, agli alunni e a tutto il personale dell’I.I.S. “A. Bafile

In attesa dei sopralluoghi tempestivamente richiesti da questa dirigenza sia alla Provincia che ai VV.FF., viste le sollecitazioni pervenute dai genitori in merito alle certificazioni di sicurezza e agibilità della scuola, si rende pubblico l’unico certificato in nostro possesso. Il giorno 24/08/2016 la scrivente ha effettuato un primo sopralluogo con il personale ATA e successivamente sono intervenuti gli ingegneri della società responsabile per la sicurezza (RSPP): non è stato rilevato alcun danno. Si precisa inoltre che nello scorso anno sono state effettuate le necessarie prove di evacuazione; alla luce dei sopraggiunti eventi esse saranno intensificate auspicando da parte degli alunni un maggiore senso di responsabilità nelle fasi di emergenza simulata. La sicurezza dell’edificio è prioritaria non solo per genitori ed alunni ma per tutto il personale docente e non docente che in questi giorni opera serenamente e non incoscientemente nella medesima struttura. Auspicando un tranquillo inizio di anno si inviano cordiali saluti.
La Dirigente Scolastica (Prof.ssa Sabina Adacher)

certificato di agibilità dell’edificio

——————————————————————————————–

Anno scolastico 2017/18: le lezioni avranno inizio il giorno 7 settembre 2017 (giovedì). Successivamente sarà comunicato l’orario di ingresso degli studenti delle diverse classi.

Comunicazioni Genitori

6 Dic 17 - HAPPY HOUR

Il giorno 16 dicembre 2017 alle ore 17,00 si terrà un Happy hour per incontrare i ragazzi che frequentano la terza media ed i loro genitori. Apri link sottostante   happy hour seconda versione copia   Allegati happy hour seconda versione copia (841 kB)

6 Dic 17 - Ricevimento dei genitori