Istituto d'Istruzione Secondaria "Andrea Bafile" L'AquilaEventi
A.S. 2017-2018

Ottobre 2017

Settembre 2017

• Il Liceo Artistico “F. Muzi” attiva laboratori con la totalità delle classi a Liber – Festival della Cultura per Ragazzi” al Palazzetto dei Nobili, 30 settembre.
  • L’indirizzo Arti Figurative del Liceo Artistico “F.Muzi” svolge laboratori di puppet making per stop-motion con Stefano Bessoni, L’Aquila, 27-30 settembre.
  • Il Liceo Scientifico ed il Liceo delle Scienze Applicate “A.Bafile” partecipano con la totalità delle classi a Sharper e Street Science 2017, L’Aquila, 29 settembre.
  • Studenti e studentesse della VB Liceo Scientifico realizzano Pop App, e la presentano a Street Science di UnivAQ nell’ambito di Sharper 2017.
  • Il coro polifonico “Andrea Bafile” vince il Premio “ZamPILLA la vita tra gioia e impegno” dedicato alla Professoressa Paola Bonifaci.
  • La squadra di Badminton dell’I.I.S. Bafile partecipa con lusinghieri risultati alla fase nazionale dei Campionati Studenteschi FIBA, Campobasso, 24-27 settembre.
  • La squadra di Rugby dell’I.I.S. “A.Bafile” è campione nazionale del torneo FIR studentesco, Catania, 20-23 Settembre.
  • Commemorazione dei Nove Martiri Aquilani presso Piazzetta 9 Martiri con opere degli Studenti e Studentesse del Liceo Artistico “F. Muzi”, L’Aquila, 23 settembre.
  • La classe V del Liceo Artistico “F.Muzi” partecipa all’Open Day RUFA e visita il MACRO di Roma, 16 settembre.

Esplora l’archivio degli eventi 2017!