Alunni

Regolamento d’Istituto

Orario definitivo delle lezioni a.s. 2018/19 – Liceo Scientifico

Orario definitivo delle lezioni a.s. 2018/19 – Liceo Artistico

Mansionario visite guidate e viaggi di istruzione

Scuola Sicura
#Maturita2017
Io Passo, simulazione test
Bullismo, chi fa cosa

Liceo Artistico F. Muzi Liceo Scientifico A. Bafile
Alternanza Scuola Lavoro digicomp

Ai genitori degli alunni, agli alunni e a tutto il personale dell’I.I.S. “A. Bafile
In attesa dei sopralluoghi tempestivamente richiesti da questa dirigenza sia alla Provincia che ai VV.FF., viste le sollecitazioni pervenute dai genitori in merito alle certificazioni di sicurezza e agibilità della scuola, si rende pubblico l’unico certificato in nostro possesso. Il giorno 24/08/2016 la scrivente ha effettuato un primo sopralluogo con il personale ATA e successivamente sono intervenuti gli ingegneri della società responsabile per la sicurezza (RSPP): non è stato rilevato alcun danno. Si precisa inoltre che nello scorso anno sono state effettuate le necessarie prove di evacuazione; alla luce dei sopraggiunti eventi esse saranno intensificate auspicando da parte degli alunni un maggiore senso di responsabilità nelle fasi di emergenza simulata. La sicurezza dell’edificio è prioritaria non solo per genitori ed alunni ma per tutto il personale docente e non docente che in questi giorni opera serenamente e non incoscientemente nella medesima struttura. Auspicando un tranquillo inizio di anno si inviano cordiali saluti.

La Dirigente Scolastica (Prof.ssa Sabina Adacher)

certificato di agibilità dell’edificio

Ultimi 3 articoli dei mesi precedenti

17 Dic 18 - Attività pomeridiane

Si avvisano studenti , docenti e famiglie che le attività pomeridiane  previste in data odierna (lunedì 17 dicembre) sono sospese.

7 Dic 18 - Ponte dell’Immacolata

Si ricorda alle famiglie che sabato 07/12/2018 le lezioni saranno sospese, riprenderanno lunedì 10/12/2018

23 Nov 18 - Premio “Storie di alternanza”

L’alunna Anastasia Ciccarella della classe 5 C del Liceo Scientifico, il giorno 29/11/2019  a Verona, sarà premiata con una menzione speciale nell’ambito del progetto promosso dalla UNIONCAMERE “Dai supercalcolatori agli smartphone – l’avvento dell’era digitale”presentato alla Sessione II semestre 2018 del Premio “Storie di alternanza” per la sezione Licei. Il progetto è stato realizzato grazie […]