Alunni

Rappresentanti d’Istituto
Regolamento d’Istituto

Polizza assicurazione a.s. 2017/2018

Mansionario visite guidate e viaggi di istruzione

Scuola Sicura
#Maturita2017
Io Passo, simulazione test
Bullismo, chi fa cosa

Liceo Artistico F. Muzi Liceo Scientifico A. Bafile
Alternanza Scuola Lavoro digicomp

Ai genitori degli alunni, agli alunni e a tutto il personale dell’I.I.S. “A. Bafile
In attesa dei sopralluoghi tempestivamente richiesti da questa dirigenza sia alla Provincia che ai VV.FF., viste le sollecitazioni pervenute dai genitori in merito alle certificazioni di sicurezza e agibilità della scuola, si rende pubblico l’unico certificato in nostro possesso. Il giorno 24/08/2016 la scrivente ha effettuato un primo sopralluogo con il personale ATA e successivamente sono intervenuti gli ingegneri della società responsabile per la sicurezza (RSPP): non è stato rilevato alcun danno. Si precisa inoltre che nello scorso anno sono state effettuate le necessarie prove di evacuazione; alla luce dei sopraggiunti eventi esse saranno intensificate auspicando da parte degli alunni un maggiore senso di responsabilità nelle fasi di emergenza simulata. La sicurezza dell’edificio è prioritaria non solo per genitori ed alunni ma per tutto il personale docente e non docente che in questi giorni opera serenamente e non incoscientemente nella medesima struttura. Auspicando un tranquillo inizio di anno si inviano cordiali saluti.

La Dirigente Scolastica (Prof.ssa Sabina Adacher)

certificato di agibilità dell’edificio

Ultimi 3 articoli dei mesi precedenti

16 Giu 18 - Inizio anno scolastico 2018/2019

Si informano gli alunni e le famiglie che l’anno scolastico 2018/2019 inizierà il giorno 10 settembre. Le classi prime entreranno alle ore 9,10, tutte le altre entreranno alle ore 8,10.

16 Giu 18 - Calendario esami agosto Liceo scientifico/artistico

Si allegano i calendari degli esami di agosto del Liceo scientifico ed artistico. Si ricorda che gli esami di agosto sono obbligatori e non prevedono sessioni suppletive esami agosto 18 esami agosto LA esami agosto 18 Allegati esami agosto 18 (627 kB)esami agosto LA (624 kB)

16 Giu 18 - Calendario corsi di recupero mese di luglio Liceo scientifico/ artistico

Si allega il Calendario dei corsi di recupero dei mesi giugno/luglio per il Liceo Scientifico Si informa che per il Liceo Artistico si attivano i corsi di recupero solo per la lingua Inglese. Essi verranno svolti insieme agli alunni del Liceo scientifico.(controllare i gruppi di Inglese del Liceo scientifico) I pochi alunni con giudizio sospeso […]